MARUGGIO – È Cosimo Marseglia detto Nino il candidato sindaco della coalizione di centrodestra Maruggese. A renderlo noto, nella tarda serata di ieri, alcuni esponenti della coalizione. Dopo settimane di incertezze e attese, la coalizione di centrodestra ha sciolto ogni riserva sul nome dell’aspirante sindaco in vista delle prossime elezioni comunali del 25 Maggio 2014. «Il nome del dott. Marseglia è stato scelto perché è l’unione migliore delle svariate posizioni politiche» sono stati questi i primi commenti a caldo del centrodestra.
Il dott. Marseglia, consigliere comunale dell’amministrazione uscente nonché Presidente del Consiglio comunale, è al momento, l’avversario diretto del prof. Angelo Prontera, candidato sindaco del centrosinistra maruggese consigliere uscente di Maruggio Democratica, Città Futura .
Riportiamo la prima dichiarazione del Dott. Marseglia resa nota su Facebook :
” Sono onorato di rapprentare il centro-destra maruggese in antitesi con le solite vecchie trasversalita’ che puntualmente si ripresentano ad ogni appuntamento elettorale. Le accuse a destra e a sinistra sono frutto di immature presunzioni.”
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!