sabato 23 Novembre, 2024 - 0:10:46

Maruggio: Furto aggravato in concorso. In manette due giovani censurati.

MAZZA GIANLUCACARROZZO THOMASMARUGGIO – Un altro successo della Stazione Carabinieri di Maruggio sul piano della lotta ai reati contro il patrimonio. Nella nottata di ieri, a Maruggio, durante un servizio di controllo del territorio finalizzato a prevenire i reati contro il patrimonio, i militari di pattuglia hanno tratto in arresto in flagranza di reato per furto aggravato in concorso CARROZZO Thomas e MAZZA Gianluca, entrambi 18enni di Manduria e con precedenti penali.
I militari operanti, nel transitare in Via Caduti, hanno sorpreso i due giovanissimi mentre asportavano benzina dal serbatoio di un’autovettura parcheggiata.
Vani sono stati i tentativi dei due ragazzi di sottrarsi al controllo e di giustificare la loro condotta di fronte ai Carabinieri che, a quel punto, li hanno condotti presso la locale stazione dei CC e, dopo le formalità di rito, sottoposti agli arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.