giovedì 02 Gennaio, 2025 - 15:30:52

Maruggio, i candidati M5S incontrano la cittadinanza

Giovedì 1 Marzo, chiuderemo la nostra campagna elettorale portando a Maruggio i nostri candidati all’uninominale di Camera e Senato per il #M5S del NOSTRO COLLEGIO (e non di altri collegi), rispettivamente Giovanni Luca Aresta e Iunio Valerio Romano;

A farveli conoscere il nostro portavoce alla Regione Puglia Cristian Casili (membro delle Commissioni: Ambiente e Sviluppo Economico) e il nostro già portavoce alla Camera dei Deputati Diego De Lorenzis​, candidato capolista nel listino proporzionale della nostra circoscrizione.

Venite a conoscerli, è un vostro diritto conoscere coloro che saranno i vostri rappresentanti e coloro che andranno a Roma per difendere la nostra Terra ed i diritti violati dei suoi cittadini.

L’evento si svolgerà in Largo Umberto I, nei pressi del monumento ai caduti alle ore 11.00. In caso di condizioni metereologiche avverse, ci sposteremo presso il nostro comitato elettorale in via Roma 2, Maruggio (TA)

 

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione de La Voce di Maruggio

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.