E’ arrivato il canale WhatsApp de La Voce di Maruggio (il link) : le notizie, gli approfondimenti, le foto i video ora sono anche sul social di messaggistica più diffuso.
Le notizie principali selezionate dalla redazione saranno diffuse (anche) sul canale WhatsApp
Come iscriversi e ricevere le notifiche
Per accedere al canale WhatsApp di La Voce di Maruggio se sei su mobile basta cliccare qui e successivamente su “Iscriviti“. Se invece sei su desktop, puoi inquadrare col cellulare il qr code che trovi in basso. Dopo esserti iscritto al canale de La Voce di Maruggio, assicurati di cliccare l’icona della campana nella parte superiore dello schermo per ricevere le notifiche.
Per iscriversi al canale e restare sempre aggiornati bastacliccare sul link https://whatsapp.com/channel/0029VaE0Msu0LKZGknznoN2C
Se non riesci a visualizzare i canali WhatsApp sul tuo dispositivo, prova ad aggiornare la app tramite lo store del tuo dispositivo. Dovrai quindi chiudere WhatsApp e poi riaprirlo. |
Dove trovare i canali I canali visualizzati sono visualizzati nella scheda Aggiornamenti nell’app WhatsApp. Su un iPhone, puoi trovarlo accanto a “Chat”, “Chiamate” e “Community” nella parte inferiore dello schermo, mentre su Android è al centro nella parte superiore dello schermo nella sezione “Aggiornamenti”.
Gli iscritti non possono rispondere direttamente agli aggiornamenti o inviare i messaggi agli amministratori del canale. Possono invece mostrare il loro interesse nel contenuto del canale, aggiungendo le reazioni tramite emoji o votando i sondaggi.
Questa nuova funzionalità, a differenza delle versioni precedenti, garantisce massima privacy poiché non richiede l’inserimento manuale dei contatti. Già molte altre testate, organizzazioni ed enti stanno adottando questa tecnologia, e siamo convinti che possa rivelarsi uno strumento prezioso per rafforzare la nostra connessione con i nostri lettori.
Per motivi di privacy, il numero di telefono e la foto del profilo dell’amministratore del canale non verranno condivisi con le persone che ricevono gli aggiornamenti. Allo stesso modo, seguire un canale non rivelerà il tuo numero di telefono all’amministratore o ad altri follower. I messaggi del canale WhatsApp verranno archiviati solo per 30 giorni prima di essere eliminati.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!