giovedì 26 Dicembre, 2024 - 11:42:40

Maruggio: la verità del gesto di Stefano su un foglio lasciato alla moglie

suicidio  a MaruggioMARUGGIO – Stefano Mariggiò aveva 29 anni il giovane padre che ieri si è tolto la vita  con un colpo d’arma da fuoco  alla testa. Lascia la moglie e due figli piccoli. Ha trovare la sua giovane vita spezzata dal gesto disperato, è stato il fratello che ha chiamato immediatamente  i carabinieri e il 118. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare  il decesso avvenuto al momento dello sparo. Non pare soffrisse di nessuna malattia . Le reali ragioni del gesto sono contenute in un biglietto che il giovane prima di togliersi la vita ha scritto alla giovane moglie.Gli amici,increduli e  sotto choc,  hanno invaso  la sua pagina  su Facebook, lasciando  numerosi e toccanti messaggi. Forse oggi pomeriggio i funerali.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.