giovedì 09 Gennaio, 2025 - 21:53:42

Maruggio, pauroso incidente stradale nella notte in via Roma

11798478_1041616269184273_1325732839_n

MARUGGIO  –  Pauroso incidente automobilistico su via Roma all’altezza dell’ Ex- falegnameria FAM,  conducente e passeggero ne sono usciti, però, miracolosamente quasi illesi. Intorno alla mezzanotte, un ragazzo di 21 anni C.V. di Manduria, da quanto appreso, alla guida di una Fiat Punto bianca,  proveniente da Manduria ha perso il controllo dell’auto, carambolando fuori strada. Il veicolo si è completamente accartocciato. I soccorritori accorsi , date le condizioni dell’auto, hanno temuto il peggio, ma i due occupanti un uomo e una donna di circa 20 anni, secondo alcune testimonianze,  ne sono usciti praticamente quasi illesi. È stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Manduria per poter estrarre dall’auto, completamente distrutta, i due occupanti incastrati tra le lamiere.  Fortunatamente la ragazza è rimasta illesa mentre il guidatore, un ragazzo di 21 anni di Manduria, è stato  trasportato dall’’ambulanza del 118 all’ospedale di Manduria dove è ricoverato in ortopedia per la frattura di entrambe le caviglie, un trauma facciale ed altri traumi contusivi agli arti. Non corre pericolo di vita ma la guarigione sarà lunga. Sono intervenuti sul posto carabinieri di Manduria cge indagano sull’aaccaduto. Da come è ridotta l’auto si può sicuramente dire che gli occupanti sono stati miracolati.

(Foto: I. T.)

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Astragali e dadi Museo archeologico nazionale di Taranto

Al Museo archeologico nazionale di Taranto le feste si concludono in bellezza. Domenica 5 gennaio ingresso gratuito

  Lunedì 6 gennaio visita tematica dedicata a giochi e giocattoli nel mondo antico Domenica …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.