lunedì , 24 Febbraio 2025

Maruggio – Sarà Gaia, l’artista Street Art, a cambiare il volto alla facciata della palestra della scuola

Da dx: l’artista Gaia con l’assessore Danilo Chiego

Maruggio – Lui è Andrew Pisacane in arte Gaia, street artist di fama internazionale. Nato a New York, ma di origini italiane, è stato inserito dalla rivista Forbes tra i trenta Under 30 che cambieranno il mondo! Da qualche giorno è ospite della nostra comunità, per provare a “cambiare”, intanto, il volto della palestra della nostra scuola.

L’intervento creativo in fase di realizzazione, rientra nel finanziamento ottenuto sul Bando della Regione Puglia “STHAR LAB: Laboratori di fruizione per la promozione e la valorizzazione della Street art”.

Per l’occasione e in collaborazione con l’artista e l’Istituto Comprensivo, sono previsti in questi giorni momenti di coinvolgimento e scambio reciproco al fine di sensibilizzare i bambini e ragazzi sul tema della Street Art e della sua valenza sociale.

STHAR LAB, valorizzazione attraverso la street art

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

Una triste ricorrenza, la verità sul Covid nel libro ‘Canale terminale’

Canale Terminale: La Battaglia di Eleonora Coletta per Verità e Giustizia nella Malasanità Covid Il …