lunedì , 24 Febbraio 2025

Maruggio: Sequestrati 1000 esemplari di ricci vivi da parte dei Carabinieri di Maruggio.

MARUGGIO –  – I carabinieri della Stazione di Maruggio, in località Tonnara, nel corso di un servizio espletato lungo la fascia costiera jonica e finalizzato alla prevenzione e repressione di reati inerenti la pesca di frodo, sottoponevano a controllo un’autovettura condotta da un 62enne barese.

Durante le operazioni, gli operanti rinvenivano, all’interno del portabagagli, circa 1000 ricci di mare da poco pescati. I militari, in collaborazione con il personale del locale ufficio marittimo, nel frattempo intervenuto sul posto, procedevano al sequestro del pescato e contestavano all’uomo una violazione amministrativa dell’importo euro 4.000,00. I ricci di mare sequestrati, trattandosi di esemplari vivi, a cura del personale dell’ufficio marittimo venivano rigettati in mare aperto.

 

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

Una triste ricorrenza, la verità sul Covid nel libro ‘Canale terminale’

Canale Terminale: La Battaglia di Eleonora Coletta per Verità e Giustizia nella Malasanità Covid Il …

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.