venerdì 10 Gennaio, 2025 - 11:50:49

Maruggio, incendio distrugge una casa estiva- Le Foto

11004789_10202880734573041_1876927093_nMARUGGIO – Un incendio, si presume di origine dolosa,  ha gravemente danneggiato nella notte di venerdì o di sabato scorso, un’abitazione sita in località Capoccia, in agro di Maruggio. Le fiamme, divampate all’interno dell’abitazione hanno distrutto una buona parte dell’immobile, si sono salvati soltanto i muri. Dalle prime dichiarazioni di uno dei figli dei proprietari, raggiunto dalla nostra redazione a mezzo telefono, ha riferito che il fuoco è stato appiccato all’interno della casa, il piromane o i piromani , hanno accatastato quello che era in casa, armadi compresi cosparso il tutto con olio combustibile di automobile ed hanno appiccato il fuoco distruggendo gli interni di essa. I proprietari, una coppia di pensionati di Maruggio non riescono a spiegarsi il perché di questo atto doloso, <<vedere la propria casa, frutto di tanti sacrifici, danneggiata, se non addirittura compromessa, spezza il cuore>>. Notevoli i danni. Sono intervenuti i carabinieri della locale stazione che hanno avviato le indagini del caso.

LE FOTO

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Astragali e dadi Museo archeologico nazionale di Taranto

Al Museo archeologico nazionale di Taranto le feste si concludono in bellezza. Domenica 5 gennaio ingresso gratuito

  Lunedì 6 gennaio visita tematica dedicata a giochi e giocattoli nel mondo antico Domenica …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.