domenica 24 Novembre, 2024 - 0:15:18

Massafra – In giro in macchina con droga ed esplosivo, in compagnia della ragazza. Arrestate due persone

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Massafra, nel corso dei controlli per la repressione dei reati, hanno sorpreso una giovane coppia a bordo di una autovettura, rinvenendo al suo interno, droga e due manufatti esplosivi artigianali, occultati in una borsa all’interno della macchina.

Gli occupanti per evitare il controllo, avrebbero inveito, minacciato e aggredito i militari operanti dei quali uno restava ferito, che dopo una breve colluttazione riuscivano a bloccarli e ad accompagnarli in caserma.

Autorizzati dall’A.G., gli artificieri del Reparto Operativo Carabinieri di Taranto, intervenivano facendo brillare i manufatti e scongiurando danni a persone o cose.

Sequestrata la sostanza stupefacente ed affidata al laboratorio analisi del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto, la coppia veniva arrestata nella flagranza dei reati di resistenza e lesioni a P.U., detenzione abusiva di materiale esplodenti e detenzione di stupefacente e fatta salva la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva, al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’A.G. i soggetti arrestati sono stati successivamente liberati senza essere associati alla Casa Circondariale.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …