venerdì 27 Dicembre, 2024 - 2:28:02

Massafra: sorpreso mentre tenta di rubare una moto, arrestato dai carabinieri

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Massafra hanno arrestato un 47enne massafrese, per l’ipotesi di reato di rapina impropria.

Un istituto di vigilanza privata di Massafra ha allertato il 112, poiché il cancello di ingresso di un’area adibita a deposito edile era stato notato completamente divelto e adagiato sul suolo. Giunti sul posto, i vigilanti si sono trovati dinanzi ad un uomo, intento ad allontanarsi con una moto appena rubata. Tuttavia, durante il maldestro tentativo di fuga, la moto è rimasta bloccata con una ruota nel cancello e l’uomo, raggiunto dalle due guardie, ha iniziato ad inveire con minacce e ingiurie nei confronti delle stesse.

Nel frangente è sopraggiunto un equipaggio dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Massafra che ha bloccato il 47enne dichiarandolo in stato di arresto. Quest’ultimo, fatta salva la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva, è stato tradotto presso la casa circondariale di Taranto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di essere sottoposto a interrogatorio di garanzia.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …