mercoledì , 26 Febbraio 2025

Mietta “volontaria AVO per un giorno” presso le strutture ospedaliere di Taranto

Nella giornata del 3 gennaio 2019, Tra le ore 11.00 e le 14.00 al Presidio Ospedaliero “S.G. Moscati” e tra le ore 14.30 e 17.00 al P.O. “SS Annunziata” la cantante tarantina Mietta, per iniziativa dell’Associazione Volontari Ospedalieri (AVO) di Taranto, diventerà “volontaria AVO per un giorno”, facendo visita ai pazienti di alcuni reparti affiancando i volontari nella loro attività quotidiana di aiuto e conforto morale ai degenti, e soprattutto donando a questi ultimi un momento di spensieratezza.

È prevista una visita ai reparti di Ematologia e di Oncologia del Moscati e, successivamente, nella saletta in uso all’AVO presso il SS.Annunziata. L’artista nel corso degli incontri, intratterrà i pazienti cantando alcuni dei suoi pezzi più noti.

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

Controlli della Polizia di Stato: chiuso un B&B irregolare. Denunciate in stato di libertà cinque persone

Continuano i controlli della Polizia di Stato alle strutture ricettive presenti in città finalizzati alla …