mercoledì 13 Novembre, 2024 - 22:59:02

Miglior negozio italiano di arredo sul web, un’azienda Salentina batte il colosso Ikea

L’amministratore di Deghi S.p.A. Alberto Paglialunga

La salentina Deghi S.p.A. è il miglior negozio italiano sul web nel settore “mobili e arredi”. Il prestigioso riconoscimento del Premio Negozio Web Italia 2018-2019 è stato ritirato ieri sera a Milano da Alberto Paglialunga, leccese, amministratore under 40 dell’innovativa azienda salentina. Leader nella vendita online di prodotti per l’arredamento del bagno, del giardino e di interni, Deghishop.it è un e-commerce specializzato, con base nel Salento: un magazzino di oltre 14mila metri quadrati a San Cesario di Lecce e uno show room con uffici a Novoli.

«Per noi è un onore essere scelti dai clienti e preferiti rispetto ad un colosso come Ikea», commenta Alberto Paglialunga, felice di condividere il riconoscimento con i suoi 63 dipendenti: «È un risultato ottenuto grazie alla professionalità dei nostri ragazzi – spiega l’amministratore di Deghi – perché è soprattutto grazie a loro se, senza addirittura usufruire dell’adsl nelle aree in cui operiamo, abbiamo costruito quella che oggi è diventata una delle più competitive aziende italiane in special modo nell’ambito degli arredi per bagno e giardino. Siamo particolarmente felici di questo risultato perché a votare sono stati i nostri clienti e la loro soddisfazione è il nostro primo obiettivo».

Spedire merce delicata e voluminosa con imballi sicuri e con tempi di spedizione brevi è il cartellino da visita di Deghi: «Non ci siamo innamorati del prodotto – conclude Paglialunga – ma del mercato, abbiamo sempre intercettato e anteposto le esigenze del cliente a quelle del magazzino e i risultati ci stanno dando ragione».

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

cocaina sequestrata

Nascondeva 700 grammi di cocaina nella lavatrice: arrestato dalla Polizia di Stato 51enne tarantino

Decisivo il contributo di Udor e Africa i due cani poliziotto della Polizia di Stato …