martedì 24 Dicembre, 2024 - 14:26:40

Milano, Maurizio Intranova in arte “Darken”, giovane artista Maruggese, partecipa al Campionato Mondiale delle Forze di Polizia

IL GIRO DEL MONDO IN 20 CANZONI

… CON LE PIÙ BELLE CANZONI DEL MONDO!

Uno spettacolo promosso dal Circolo Navigli Artisti e Patriottica che sarà un viaggio attraverso la musica, per ascoltare ritmi e suoni del mondo tradizionali e contemporanei. Il tutto in un connubio di musica, poesia e immagini che ci trasporteranno con la loro magica interazione dall’Italia all’America per poi farci tuffare nel mare dei ritmi latini o africani e ancora ritrovare la vecchia Europa e quella di oggi. Un concerto che vedrà come protagonisti Debora Tundo (Voce e Contrabbasso), Yuriko Mikami (Violoncello), Alessandro Lupo Pasini (Pianoforte e Tastiere), Gino Avanza (Batteria e Percussioni) accompagnati dalla voce narrante di Luciano Bertoli e con la partecipazione straordinaria di Darken e Taurus.

Presenta la serata Mino Taveri anche per celebrare il Campionato Mondiale delle Forze di Polizia di tutto il Mondo organizzato da ASPMI che si terrà quest’anno il Lombardia.

PRESENTA MINO TAVERI

VOCE E CONTRABBASSO DEBORA TUNDO
VIOLONCELLO YURIKO MIKAMI
PIANOFORTE E TASTIERE ALESSANDRO LUPO PASINI
BATTERIA E PERCUSSIONI GINO AVANZA

VOCE NARRANTE LUCIANO BERTOLI

CONCERTO IN ONORE DEI CAMPIONATI DEL MONDO USIP PER LE FORZE DI POLIZIA E POLIZIA LOCALE CON IL PATROCINIO DEL MINISTERO DELL’INTERNO E MINISTERO DELLA DIFESA

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …