ORIA – Non sarà la casa spiata del Grande Fratello, uno dei sogni che Mino Franciosa ci aveva rivelato in una recente intervista, ma potrebbe essere un trampolino niente male.
Si tratta di Italia’s Got Talent, programma televisivo basato sul format inglese di Britain’s Got Talent che va in onda il sabato sera su canale 5, ad ospitare le performance del talentuoso ballerino pugliese.
E’ partito dal web con l’originale interpretazione del Waka Waka versione domestica per poi ritrovarsi, poco tempo dopo, con migliaia di visualizzazioni e contatti da tutta Italia.
Una cosa nata per caso che è apparsa, fin da subito, destinata ad avere un seguito. I fans lo acclamano su facebook e lui risponde come può, con video sempre più esilaranti e con apparizioni televisive (ultima quella come concorrente del reality “La Masseria” in onda su Sky).
Il Franciosa sbarca alla corte dei giudici illustri, severi e competenti, Gerry Scotti, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e dei conduttori Simone Annicchiarico e Geppi Cucciari.
La prima edizione è stata vinta dalla cantante lirica Carmen Masola.
Danilo Chiego
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!