sabato 23 Novembre, 2024 - 22:55:52

Misterioso agguato a 33nne, ferito alla gamba da una fucilata

FRAGAGNANO – Agguato ieri  intorno alle ore 20, lungo una strada secondaria che da Fragagnano conduce a Lizzano, ad un 33enne  C.G. noto alle forze dell’ordine .

Secondo quanto ha raccontato l’uomo ai carabinieri, mentre faceva ritorno a piedi alla propria abitazione, è stato avvicinato da un’auto ed uno degli occupanti ha esploso un colpo di fucile ferendolo alla gamba. L’auto subito dopo si è poi dileguata facendo perdere le tracce.

Colpito alla gamba destra, il 33enne è riuscito, secondo il proprio racconto, a far rientro alla propria casa e poi la moglie ha allertato i soccorsi. Il personale sanitario del 118, intervenuto sul luogo, lo ha fatto salire in ambulanza e lo ha trasportato all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto, dove è arrivato con un codice rosso. Le numerose ferite dovute alla fuciliata non hanno raggiunto organi vitali per cui la prognosi non è riservata. Del misterioso ferimento si interessano i carabinieri della stazione di Fragagnano.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.