martedì 26 Novembre, 2024 - 12:15:49

Mondiali 2014, Tapihno l’inno dei Modiali di calcio di Checco Zalone – VIDEO

zaloneMondiali 2014 in Brasile sono ormai dietro l’angolo e anche Checco Zalone ha deciso di cimentarsi nel suo personale inno pensato appositamente in vista del grande evento calcistico. Si chiama‘Tapihno’ la nuova canzone per i Mondiali 2014 che Zalone ha voluto presentare oggi nel corso della trasmissione di Radio Deejay, DeeJay Football Club, condotta da Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa.

Tapihno, la canzone per i Mondiali 2014 di Checco Zalone è stata composta partendo da due episodi che hanno caratterizzato il mondo del calcio nell’ultimo periodo, ovvero il lancio della banana da parte di un tifoso del Villareal nei confronti del giocatore del Barcellona, Dani Alves e il presunto bacio gay tra Ivan Rakitic e Daniel Carriço, compagni di squadra del Siviglia al termine di Europa League.

Dopo aver presentato la canzone per i Mondiali 2014 in Brasile Checco Zalone ha anche voluto avanzare un suo personale quanto ironico pronostico in merito alle sorti dell’Italia, dichiarando: “Arriveremo terzi, ma del nostro girone”, per poi confidare essenzialmente sull’”artista” Cassano.

www.topnotizie.it

Ecco il pezzo tratto da Repubblica.it

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.