giovedì 09 Gennaio, 2025 - 23:02:56

Morta l’ex sindaco di Taranto Rossana Di Bello, stroncata dal Covid

Taranto – Morta Rossana Di Bello, primo sindaco donna nella storia di Taranto, stava combattendo contro il Covid dove era stata ricoverata il 24 marzo scorso nel reparto Rianimazione dell’ospedale Moscati. Lascia il marito e la figlia Claudia.

Rossana Di Bello 65 anni, era stata eletta nel 2000 a guidare la prima amministrazione capeggiata da una donna del comune di Taranto.

Nel 1993 fondò il primo circolo di Forza Italia in Puglia. Dopo due anni fu eletta consigliere regionale tra le fila dello stesso partito e poco dopo nominata assessore regionale all’Industria con Salvatore Di Staso governatore.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Astragali e dadi Museo archeologico nazionale di Taranto

Al Museo archeologico nazionale di Taranto le feste si concludono in bellezza. Domenica 5 gennaio ingresso gratuito

  Lunedì 6 gennaio visita tematica dedicata a giochi e giocattoli nel mondo antico Domenica …