domenica 24 Novembre, 2024 - 23:05:18

Mortale incidente a Marina di Leporano, perde la vita un centauro di Maruggio

Un motociclista 48enne ha  perso la vita in seguito ad un gravissimo incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi sulla litoranea Salentina ad est del capoluogo ionico all’altezza di Porto Pirrone Marina di Leporano.

angelo-caraccio
La vittima, Angelo Caraccio 48enne di Maruggio, viaggiava in sella ad una moto di grossa cilindrata e si è scontrata con una vettura, una Skoda Fabia, il centauro è morto subito dopo l’impatto. Sul posto i carabinieri ed i Vigili del Fuoco di Taranto. Vano il tentativo di rianimarlo dei sanitari del 118, che sono intervenuti sul posto.

15292790_1218923571486677_552948663_o
I resti della moto Suzuki 1000, subito dopo l’incidente

I carabinieri hanno effettuato i rilievi dell’incidente, dai quali -al momento- emerge una sola certezza: la moto viaggiava a velocità elevata. Il mezzo è letteralmente volato in una villa, scavalcando il muro di recinzione. Lascia la moglie e due figlie adolescenti. Sulla dinamica sono in corso ulteriori accertamenti.

cats

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.