venerdì 22 Novembre, 2024 - 4:48:06

Mortale incidente nel brindisino: perdono la vita due giovani di Sava e Latiano

Incidente Mesagne Torre Santa Susanna
Incidente Mesagne Torre Santa Susanna

Due giovani, un 20enne di Sava in provincia di Taranto e una ragazza di 18 anni di Latiano in provincia di  Brindisi, sono morti in un incidente stradale sulla provinciale Mesagne-Torre Santa Susanna. Due le auto coinvolte che si sarebbero scontrate frontalmente. Ferita una terza persona, un uomo di 32 anni di Erchie: è stata trasferita in codice rosso in ospedale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti della polizia locale, oltre a carabinieri e polizia.

Incidente Mesagne Torre Santa Susanna
Incidente Mesagne Torre Santa Susanna

Le due vittime viaggiavano entrambe a bordo di una Fiat Grande Punto che si è scontrata con una Bmw guidata dal 32enne che è rimasto ferito e che è stato portato all’ospedale Perrino di Brindisi. Dopo l’impatto la Fiat è finita accartocciata in un uliveto. Il tratto interessato dall’incidente sulla provinciale è stato chiuso al traffico.

409060850 894955559296720 7386973476280787617 n
Incidente Mesagne Torre Santa Susanna
Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

cocaina sequestrata

Nascondeva 700 grammi di cocaina nella lavatrice: arrestato dalla Polizia di Stato 51enne tarantino

Decisivo il contributo di Udor e Africa i due cani poliziotto della Polizia di Stato …