domenica 24 Novembre, 2024 - 1:00:37

Mortale incidente sulla Maruggio Torricella, perde la vita una ragazza

 

foto  Fb Torricella Amici

Un grave incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio intorno alle 14.30 sulla strada provinciale che collega Maruggio con Torricella. Una ragazza a bordo della sua auto mentre percorreva la strada provinciale, pare abbia perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro un muretto di recinzione in cemento armato e poi su un albero di ulivo.  Sono intervenuti i sanitari del 118 ma purtroppo per la giovane vita non vi era più nulla da fare. I medici hanno dovuto constatare la morte sul colpo, é stato necessario l’intervento del Vigili del Fuoco per estrarre il corpo della giovane incastrato nelle  lamiere dell’auto andata letteralmente distrutta. La vittima, una ragazza di ventiquattro anni originaria di Torricella, viaggiava a bordo della sua auto, una Citroen grigia. Sulla dinamica sono in corso ulteriori accertamenti da parte dei carabinieri di Maruggio.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.