Ieri sera, venerdì 11 dicembre, una giovane donna ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto sulla strada che conduce da Uggiano Montefusco a Sava.
L’incidente è accaduto intorno le ore 18.30, a perdere la vita una giovane avvocato di 27 anni originaria di Sava (Giulia De Santis). La donna alla guida della sua “Ford Ka”, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della sua auto uscendo fuori strada andando ad finire contro un muro che costeggia la strada.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Manduria oltre ai sanitari del 118 e la polizia locale di Manduria.
Una sua amica, Mariangela Caforio, sul social Facebook la ricorda così:
Ieri è stata la più brutta giornata della mia vita… Una vita ingiusta, che ci dà e ci toglie senza preavviso, che ci fa capire che siamo di passaggio. Il tuo passaggio Giulia è stato troppo breve, ma intenso, perché eri un uragano, una persona intraprendente, piena di energie, sempre disponibile e con tanti sogni da realizzare.
Sono ancora sconvolta nel pensare che 10 min prima eravamo insieme, che parlavamo dei nostri progetti di lavoro, frantumati su una maledetta strada bagnata dove la tua corsa si è arrestata.
Prego il Signore che tu possa riposare in pace e dare conforto alla tua famiglia e a tutti noi che siamo increduli davanti a questa tragedia.
Ti voglio bene Giulia ❤️
La nostra redazione e gli amici di Maruggio, si stringono al dolore della famiglia di Giulia De Santis.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!