martedì 24 Dicembre, 2024 - 14:31:16

Mottola (TA): Incidente mortale sulla SS.100, 3 persone decedute e 3 feriti.m

[contact-form][contact-field label=”Nome” type=”name” required=”true” /][contact-field label=”Email” type=”email” required=”true” /][contact-field label=”Sito web” type=”url” /][contact-field label=”Messaggio” type=”textarea” /][/contact-form]

Mottola 24 febbraio 2020 – Nella mattinata odierna, intorno alle ore 6.30, sulla SS.100, nel tratto di strada tra lo svincolo di Mottola ed il bivio in località San Basilio, si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto due autovetture, una Fiat Panda ed una Fiat Multipla, ed un autoarticolato Scania.

Nell’evento sono morte sul colpo 3 persone:

  • FESTA Salvatore, 49enne di Gravina di Puglia, conducente della Fiat Multipla;
  • LOIUDICE Santino, 55enne di Gravina di Puglia, passeggero della Fiat Multipla;
  • TERRANOVA Giuseppe, 49enne di Rose (CS), conducente della Fiat Panda.

Sono rimasti feriti anche gli altri 2 passeggeri della Fiat Multipla, di cui uno in prognosi riservata, e l’autista dell’autoarticolato, che sono stati trasportati per le successive cure negli ospedali di Castellaneta e “SS Annunziata” di Taranto.

Poiché l’incidente ha interessato tutti e due i sensi di marcia, la SS 100 è rimasta bloccata dalle ore 6.30 di stamattina fino alle successive ore 13.30 circa.

Sul posto, per i rilievi ed il blocco della circolazione, sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Mottola e dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Massafra; la dinamica dell’incidente è tuttora al vaglio degli inquirenti.

Su disposizione della Procura di Taranto, nella persona del Pubblico Ministero di turno, i mezzi coinvolti nell’incidente sono stati sottoposti a sequestro.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …