giovedì 26 Dicembre, 2024 - 11:12:50

Movimento Unitario Intercomunale di protesta popolare contro l’allocazione del depuratore dei comuni di Sava e Manduria ”


Il comitato unitario invita tutti i cittadini ed ospiti nelle nostre località di vacanze a partecipare numerosi alla manifestazione di giovedì 01/08/2019 alle ore 19.00 a Torre Colimena. Ribadiamo con forza la nostra assoluta contrarierà alla localizzazione del depuratore nella zona Urmo-Belsito. Come già prospettato anticipatamente, attraverso quest’ultima manifestazione chiediamo l’immediata sospensione dei lavori del realizzando depuratore consortile e l’istituzione di un tavolo urgente con Regione Puglia ed Aqp per ridiscutere sulla attuale localizzazione del sito del depuratore.

Tutti insieme con il sostegno degli amici Boomdabash, Pinuccio, Remo Croci, Mandrake e tanti altri che sicuramente aderiranno in futuro; chiediamo con forza di ascoltare la voce di una comunità ferita,che non vuole rinunciare allo splendido ed incontaminato territorio. Non rinunciamo,anzi pretendiamo,la costruzione di un depuratore che possa servire ai comuni interessati purché venga posizionato lontano dalla costa, non ci fermeremo ed attendiamo atti concreti per la progettazione e finanziamento delle reti fognarie delle marine. Come già anticipato sono previsti interventi di personalità dello Spettacolo, delle istituzioni interessate in questa battaglia e degli ospiti.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …