mercoledì 25 Dicembre, 2024 - 7:23:02

Muore carbonizzata donna a Uggiano Montefusco

uggiano montefusco donna carbonizzataManduria – Una donna di 66 anni, Maria Buscema, è morta carbonizzata in un incendio che si è sviluppato nel suo appartamento sito nella frazione di Uggiano Montefusco. La donna è stata trovata accasciata su una sedia posizionata nei pressi del caminetto. Verosimilmente a causa di un malore  l’anziana donna ha perso i sensi  e non è riuscita a sfuggire alla fiamme che hanno avvolto  il suo corpo. Alcuni passanti hanno visto del  fumo fuoriuscire dall’abitazione  hanno dato immediatamente l’allarme. Sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Manduria, che hanno spento l’incendio ma,  per la donna non c’era più nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per gli accertamenti di rito. 

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.