mercoledì 08 Gennaio, 2025 - 21:00:46

Nadia Toffa «la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore… » 

Nadia Toffa, brava e simpatica giornalista de “le Iene”, programma d’inchiesta di Mediaset, si fa sentire ai sui amici e fan su Facebook. Come ricorderete la celebre conduttrice in seguito ad un malore accaduto qualche mese ha scoperto di avere un cancro che lo sta combattendo con energica battaglia.

Nel post pubblicato qualche ora fa non mancano i commenti di nostri concittadini che sperano in un ritorno a breve di Nadia nella nostra Maruggio, luogo preferito dalla conduttrice per trascorrere le sue vacanze estive.

Eccomi qui! Con tutta la voglia del mondo di tomare a #leiene Ci siamo quasi, la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore e mi danno una carica pazzesca, è per questo che vorrei ringraziarvi tutti uno per uno, voi datemi una mano e passate parola 😜
Manca poco, anche se non sarà stasera, ma giuro che ci rivediamo presto presto presto, aspettatemi ✌🏻

Stasera a Le Iene sono attese notizie sulla salute della giornalista televisiva che sta lottando da qualche tempo contro un tumore.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Astragali e dadi Museo archeologico nazionale di Taranto

Al Museo archeologico nazionale di Taranto le feste si concludono in bellezza. Domenica 5 gennaio ingresso gratuito

  Lunedì 6 gennaio visita tematica dedicata a giochi e giocattoli nel mondo antico Domenica …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.