MANDURIA – Torna a vestire per la terza volta la maglia biancoverde Nanni Riezzo (94), il biondo esterno d’attacco completerà il reparto offensivo al fianco di Gennari e Scarciglia. Puntellata anche la mediana: presentato Domenico Arcadio (91), nell’ultima stagione in forza al Fragagnano. Il direttore Antonio Modeo puntualizza: «il mercato non è ancora chiuso, lavoreremo per rinforzare ulteriormente il gruppo».
Doppio colpo formalizzato nel tardo pomeriggio di ieri: Arcadio più Riezzo, e dall’incontro finale è arrivata anche la riconferma di Niko D’Adamo. L’estremo difensore ha trovato un accordo di massima con i vertici biancoverdi viste le difficoltà di arrivare ad Antonio Laghezza.
Le prime parole di Riezzo dopo aver messo nero su bianco. «Contento di tornare a casa, mi auguro di raggiungere i play off dato che è l’obiettivo dichiarato dalla società. Sta nascendo un’ottima squadra, il livello tecnico del gruppo è davvero importante». Poi circa i progetti personali: «ho tanta voglia di fare bene e di trovare il gol fin da subito. Devo lasciarmi alle spalle due anni poco felici, complici una serie di infortuni che mi hanno penalizzato».
Dopo Calò, Arcadio e Riezzo, ora i messapici lavoreranno su un altro obiettivo sensibile: il manduriano Giovanni Malagnino. Intanto il direttore sportivo Modeo ha parlato di possibili nuovi innesti nei prossimi giorni. «Faremo le nostre valutazioni circa gli under, sicuramente ci muoveremo in tal senso». Sul fronte allenatore poi arrivano le rassicurazioni dai vertici: sarà Zella il nuovo timoniere, anche se l’ufficialità tarda ad arrivare.
Mercato grandi firme ed ancora in evoluzione, i biancoverdi si stanno attrezzando per fare un campionato da protagonisti. I play off sono la priorità, questo il diktat presidenziale.
Mario Lorenzo Passiatore
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!