venerdì 22 Novembre, 2024 - 8:47:40

Napoli, crolla palazzo in pieno centro. «Persone tra le macerie»

FOTO TWITTER
FOTO TWITTER

Giù un’area pari a 6 finestre. A pochi passi il cantiere per la metropolitana

Un fabbricato è parzialmente crollato a Napoli in via Riviera di Chiaia nella zona del lungomare, all’angolo con via Arco Mirelli. Si sta scavando perché si teme possano esserci persone coinvolte. Lo si apprende dal Comando provinciale dei Vigili del Fuoco che stanno operando con 4 squadre.

 

Il crollo, riferiscono fonti della polizia, ha interessato solo un’ala dello stabile al civico 72 della Riviera di Chiaia, poco lontano dall’edificio che ospita il consolato americano. Sul posto, oltre alle volanti e alle autobotti, stanno arrivando anche ambulanze per eventuali feriti.  

 Il crollo ha riguardato un’area che comprende 6 finestre-balconi del I e II piano del palazzo . Lo stabile, che non pareva in condizioni critiche, è stato sgomberato. Ospita prevalentemente uffici ed è a pochi passi da un cantiere dei lavori per la metropolitana di Napoli. I pompieri lavorano con precauzione per il timore di altri crolli.  

Fonte: lastampa.it

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

cocaina sequestrata

Nascondeva 700 grammi di cocaina nella lavatrice: arrestato dalla Polizia di Stato 51enne tarantino

Decisivo il contributo di Udor e Africa i due cani poliziotto della Polizia di Stato …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.