Altra tappa di Tonino Filomena, scrittore e storico documentarista, per la presentazione del suo ultimo libro “L’infanzia perduta”, che sta riscuotendo notevole interesse nei lettori e una vasta partecipazione di pubblico. Dopo le città di Manduria, Carosino, Sava e Torricella, è la volta di Avetrana.
Sabato 21 Dicembre alle ore 18,00, nell’ambito delle iniziative promosse dal Comune di Avetrana per il “Natale Avetranese 2019”, l’autore incontrerà il pubblico presso la Biblioteca Comunale. E’ prevista la partecipazione del sindaco, Antonio Minò, dell’assessore Claudia Scredo e di altre figure istituzionali.
Scheda libro:
L’infanzia perduta è il “libro della nostalgia” che l’Autore ha scritto per raccontare la fanciullezza di chi ha vissuto in un mondo che non c’è più. E’ l’eterno ritorno in quei luoghi incantati ma lontani, che stanno oltre il tempo e lo spazio, oltre i confini dell’anima. La sua narrativa è particolare: mai lontana dalle verità storiche oggettive, mai lontana dai sentimenti della gente, mai lontana dai giudizi di chi osserva gli eventi. E’ un libro capace di risvegliare il bambino che dorme dentro ciascuno di noi.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!