lunedì 23 Dicembre, 2024 - 19:47:31

Natale in Corsia – La Pro Loco Maruggio ancora una volta impegnata nel sociale

natale-in-corsiaQuest’anno, in occasione della festività natalizie, la Pro Loco Maruggio ha pensato di provare a portare un po’ di gioia fra le corsie del Reparto di Pediatria dell’Ospedale SS. Annunziata di Taranto.
In collaborazione con ABIO (Associazione Bambini in Ospedale) Sez. di Taranto e FILA Spa, la Pro Loco Maruggio donerà libri, colori e giocattoli ai bimbi che purtroppo non potranno trascorrere il Natale nelle loro case con l’augurio che possano ritornarci presto e in salute.

A tal proposito, nella mattinata di Domenica 4 Dicembre i volontari Pro Loco saranno nelle vicinanze delle cartolibrerie Calo’ e Santoro per accogliere le vostre donazioni: album da disegno, colori, figurine, fumetti andranno ad aggiungersi al materiale già acquistato da Pro Loco e a quello che sarà gentilmente donato da FILA Spa.

Successivamente… Babbo Natale e i suoi aiutanti partiranno alla volta di Taranto per regalare un sorriso ai bimbi ricoverati e regalando anche alla Ludoteca del reparto materiale e giochi didattici.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.