La voglia di difendere e migliorare il territorio senza fermarsi a sterili lamentele, ha spinto un gruppo di ragazzi di Manduria a formare L.U.A. (Libertá, Unione, Azione). Lo scopo di tale movimento è difatti l’informazione e la sensibilizzazione, ma anche il ritrovo di valori come l’unione per agire in maniera efficace contro i soprusi che minacciano la nostra terra.
Per questo motivo L.U.A., dopo la partecipazione a vari eventi ed iniziative sul territorio, ha deciso di lanciare il “No scarico summer party” Giovedì 6 Agosto presso la Piazza delle Perdonanze in San Pietro in Bevagna (Manduria), in collaborazione con il comitato “Io Amo San Pietro in Bevagna”,ProLoco Manduria ed il patrocinio del Comune di Manduria.
L’evento, assolutamente no profit e gratuito a tutti, ha lo scopo di unire il divertimento all’informazione, attraverso la musica offerta da ospiti d’eccezione quali Dj Wender (radio deejey), Fido Guido, Treble e Rocky GanjaVox, Dope Dose, Luka l’aedo & kalum, Dj Marietto e Cristiano Erario, e numerosi interventi e discussioni su tematiche sociali e ambientali che attanagliano il nostro territorio quali, ad esempio, il problema del costruendo depuratore consortile che prevede lo sversamento in mare dei reflui fognari.
L’invito alla partecipazione è quindi rivolto a tutti, per una serata all’insegna del divertimento e, soprattutto, dell’informazione.
L.U.A. Manduria
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!