Via, non coglionate così la gente, le famiglie non arriveranno a fine mese ma a capire che le state usando ci arrivano, eccome se ci arrivano.
Su questa storia delle famiglie che non arrivano a fine mese accetto solo opinioni radicali: o chi dice, instauriamo il comunismo e l’ultima settimana di chi non arriva a fine mese è a carico di chi fine a fine mese si trova una settimana in più e anche oltre. È comunismo ma coerente. Sfascia il mercato, ci porta al collasso, ma si crepa tutti insieme, è una risposta. Oppure chi dice: su, non esageriamo con ‘ste mitiche famiglie, sono meno di quanto immagini, e poi magari non arrivano a fine mese ma hanno sei cellulari, due auto, sky e magnano in pizzeria… O perfino chi risponde: ma noi che possiamo fare, non possiamo caricarci dei problemi di tutti, abbiamo già i nostri; e poi, se voi non arrivate a fine mese, in Africa non arrivano a fine giornata. A chi dobbiamo pensare prima?
Posizioni estreme, ma le preferisco a chi si ricorda a tre giorni dal voto di chi non arriva a fine mese, rivolge un pensierino commosso e deferente, fa una preghiera, aspetta in cambio voti e soldi veri per lui e il suo partito, e tutto resta come prima.
Fonte Facebook: Marcello Veneziani – Pagina autorizzata
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!
DORMISSERO TUTTI , QUANTI DANNI IN MENO !