mercoledì 22 Gennaio, 2025 - 15:55:17

Nuovo caso di operaio Arcelor Mittal positivo al Coronavirus

Un operaio Arcelor Mittal, già in quarantena dall’11 marzo, è risultato positivo al tampone Covid 19, dopo due tamponi che avevano dato risultato indeterminato.

In seguito ai due casi di positività tra dipendenti Arcelor Mittal, il Dipartimento di Prevenzione dell’ASL Taranto ha effettuato circa 30 tamponi a persone venute a contatto con i due operai positivi. Tutti i tamponi sono risultati negativi, tranne quello dell’operaio di risultato positivo oggi, al terzo tampone dopo due negativi.
Il paziente è asintomatico ed è in isolamento domiciliare, con il costante monitoraggio delle strutture sanitarie preposte.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Locandina

A Taranto “Note e Poesia” insieme per l’Ail

“Note e Poesia” sarà una serata benefica per promuovere e sostenere le attività che l’AIL …