Con lo pseudonimo di MA RAJA (M. G.) la poetessa di Origine Pugliese – Maruggio già Commenda dei Cavalieri di Malta a pochissimi km di distanza da Manduria – città famosa per il suo “primitivo”, vino DOC (Denominazione di Origine Controllata), localizzata alle falde delle Murge tarantine – è la Vincitrice del Premio della Giuria, sezione poesia inedita, con l’opera “La grotta della poesia”, negli ambiti del Concorso Internazionale di poesia e narrativa “Premio Lord Byron Porto Venere Golfo dei poeti” III ed. 2021 con Presidente di Giuria Alessandro QUASIMODO Comunicatore di Poesia, Regista e scrittore.
Un Premio prestigioso che va ad aggiungersi ai numerosi riconoscimenti di cui l’autrice è stata destinataria negli ultimi due anni.
BIOGRAFIA:
Ma Raja pseudonimo di M.G. nata a Maruggio, paese della provincia di Taranto, noto per essere stato Commenda dei Cavalieri di Malta. Si è fatta notare recentemente, sul giornale online La voce di Maruggio, per aver scritto due articoli che hanno ottenuto un notevole numero di letture e apprezzamenti da parte dei lettori. “Una lettrice scrive allo scrittore e storico locale Tonino Filomena” e “Vivere! Vasco il Komandante”.
Ma Raja vuole viaggiare in compagnia di quell’amore che conosce la dolcezza.
Rivisitare luoghi della storia, della memoria. Unificare le diversità di confini del tempo e dello spazio. Conoscere i vari aspetti della relazione umana, stupirsi dinanzi a tanta grandezza ed emozionarsi come nella primaria comunicazione di un bacio.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!