giovedì 26 Dicembre, 2024 - 15:41:34

Nuovo prestigioso riconoscimento per MA RAJA (M.G.) poetessa maruggese

MA RAJA

Con lo pseudonimo di MA RAJA (M. G.) la poetessa di Origine Pugliese – Maruggio già Commenda dei Cavalieri di Malta a pochissimi km di distanza da Manduria – città famosa per il suo “primitivo”, vino DOC (Denominazione di Origine Controllata), localizzata alle falde delle Murge tarantine – è la Vincitrice del Premio della Giuria, sezione poesia inedita, con l’opera “La grotta della poesia”, negli ambiti del Concorso Internazionale di poesia e narrativa “Premio Lord Byron Porto Venere Golfo dei poeti” III ed. 2021 con Presidente di Giuria Alessandro QUASIMODO Comunicatore di Poesia, Regista e scrittore.

Un Premio prestigioso che va ad aggiungersi ai numerosi riconoscimenti di cui l’autrice è stata destinataria negli ultimi due anni.

BIOGRAFIA:

Ma Raja pseudonimo di M.G. nata a Maruggio, paese della provincia di Taranto, noto per essere stato Commenda dei Cavalieri di Malta. Si è fatta notare recentemente, sul giornale online La voce di Maruggio, per aver scritto due articoli che hanno ottenuto un notevole numero di letture e apprezzamenti da parte dei lettori. “Una lettrice scrive allo scrittore e storico locale Tonino Filomena” e “Vivere! Vasco il Komandante”.

Ma Raja vuole viaggiare in compagnia di quell’amore che conosce la dolcezza.
​Rivisitare luoghi della storia, della memoria. Unificare le diversità di confini del tempo e dello spazio. Conoscere i vari aspetti della relazione umana, stupirsi dinanzi a tanta grandezza ed emozionarsi come nella primaria comunicazione di un bacio.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …