mercoledì , 5 Febbraio 2025

Omicidio Denaro: fermati due presunti autori, un terzo ricercato

omicidio denaro tarantoTARANTO – Nella tarda serata di ieri la polizia di Taranto ha arrestato C. P di 23 anni 23 e F. L. di 28 perché ritenuti di aver fatto parte del gruppo che la sera del 6 gennaio scorso al quartiere Tamburi ha ucciso a colpi d’arma da fuoco Cosimo Denaro. Le immediate indagini degli agenti della squadra mobile, supportati anche dai riscontri filmati di alcune telecamere di sorveglianza presenti nei paraggi , hanno permesso di stabilire le responsabilità dei fermati. In particolare dalla ricostruzione degli investigatori emerge che i tre intorno alle 19.00 del 6 gennaio si sono appostati all’interno di un circolo ricreativo, in Piazza De Amicis in attesa della vittima tenendo sotto la minaccia delle armi per circa una decina di minuti gli avventori per poter compiere indisturbati la loro azione delittuosa.
All’arrivo della vittima uno dei tre malviventi l’ha attesa all’entrata del circolo esplodendogli contro un colpo di fucile a canne mozze che non gli ha lasciato scampo. La terza persona è tutt’ora attivamente ricercata.

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

Al via la 26ª edizione del Corso di Medicina di Combattimento della Marina Militare

Dal 13 gennaio è in corso, presso le aree addestrative della Brigata Marina San Marco …

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.