sabato , 22 Febbraio 2025

Omicidio Manduria- Fermo dei presunti responsabili dell’omicidio di BAHTIJARI Natale Naser

MANDURIA – Alle prime ore dell’alba, personale della Polizia di Stato ha proceduto al fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura Distrettuale di Lecce a carico dei presunti responsabili dell’omicidio di BAHTIJARI Natale Naser consumato nella notte tra il 22 e il 23 febbraio a Manduria.

Il corpo del giovane fu rinvenuto in una scarpata nei pressi di un viadotto sulla strada comunale che collega Manduria e Oria, tra le province di Taranto e Brindisi. Fu un passante a scoprire il cadavere mentre passava sul viadotto. Sul corpo sono state trovate diverse ferite di arma da taglio al collo e al torace.
Il fermo è stato emesso dalla procura distrettuale di Lecce.

Al momento del ritrovamento il ragazzo non aveva con sé né documenti né telefono, e per questo motivo fu avviata una ricerca tra le persone scomparse tra il Salento e il Tarantino

I dettagli verranno forniti nel corso della conferenza stampa che si terrà questa mattina in Questura alle ore 10,00.

 

 

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

Ritornerà a … piovere Fede. Il Pellegrinaggio degli Alberi: Il rito secolare di fede e penitenza rivive a Manduria

Il 15 marzo, dopo 10 dieci, rivivrà, a Manduria, il pellegrinaggio degli alberi. Secoli di …