lunedì , 24 Febbraio 2025

Operazione “DISCOUNT”: quattro arresti della Polizia di Stato

polizia DI STATO

MANDURIA – Gli agenti del commissariato di polizia di Manduria  in collaborazione con i colleghi della Questura di Taranto, stanno eseguendo quattro ordinanze di custodia cautelare in carcere a carico di altrettante persone, ritenute responsabili a vario titolo di numerose rapine a mano armata. Quattro i  giovani, due di Manduria, uno di Francavilla Fontana e l’altro di Torricella, perché accusati di aver compiuto una serie di rapine, almeno sette, tra maggio e giugno di quest’anno, ai danni di esercizi commerciali, civili abitazioni e stazioni di rifornimento carburanti.

I particolari dell’Operazione saranno illustrati in una conferenza stampa che si terrà presso la Sala Stampa della Questura di Taranto alle ore 11,30 odierne.

 

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

Rapimento e Recupero dei Manichini-Polizia: “Pierpi” ritorna in servizio dopo un’avventura inaspettata

I due manichini raffiguranti agenti della polizia municipale, utilizzati dal Comune di Maruggio per dissuadere …

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.