giovedì 02 Gennaio, 2025 - 21:03:38

Oppotunità lavorativa: Il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria cerca la figura di direttore

 

Il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria è alla ricerca di una figura importante, è stato infatti pubblicato l’avviso di selezione per l’incarico di direttore.

Per partecipare è necessario essere in possesso di alcuni requisiti fra cui un’alta preparazione culturale, una buona conoscenza della lingua inglese e competenze manageriali. Si richiede inoltre la laurea in materie giuridiche o economiche ed esperienze di marketing, conoscenze specifiche nel settore vitivinicolo e disponibilità̀ a viaggiare in ogni periodo dell’anno per partecipare a fiere, convegni e degustazioni.

I soggetti interessati dovranno leggere e scaricare l’avviso completo al seguente link http://www.consorziotutelaprimitivo.com/avviso-di-selezione.pdf e far pervenire la propria domanda all’indirizzo candidature@consorziotutelaprimitivo.com entro e non oltre domenica 30 aprile 2017, allegando il proprio curriculum vitae e un documento d’identità̀.

La valutazione dei candidati avverrà tramite colloquio.

Chi fosse interessato può richiedere informazioni al Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria al numero 099/9796696

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.