Ordine degli Avvocati di Taranto, concluse le operazioni di voto per l’elezione del Consiglio dell’Ordine

Sabato 28 gennaio si sono concluse le operazioni di voto per l’elezione del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Taranto.

Alla chiusura del seggio, allestito in Tribunale presso l’Aula Miro, la Commissione elettorale ha comunicato il numero dei voti ricevuti da ognuno dei 57 candidati, per poi ritirarsi in camera di consiglio.

Alla sua conclusione sono stati dichiarati eletti Consiglieri dell’Ordine degli Avvocati di Taranto gli Avvocati Giovanni Cigliola, Fabrizio Todaro, Egidio Albanese, Francesco D’Errico, Raffaele Di Ponzio, Antonella Semeraro, Francesca Fischetti, Stefania Di Stefano, Carlo Raffo, Mirella Casiello, Emanuele Altamura, Gabriella Barcariol, Eleonora Coletta, Donato Antonio Muschio Schiavone, Vincenzo Monteforte, Silvia Conte, Giovanni Albano, Angelo Fanelli, Paola Perrone, Daniele Sacco e Luigia Brunetti.

Il Consigliere eletto “anziano” ora dovrà convocare ex Lege la prima riunione del nuovo Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Taranto che provvederà ad eleggere le cariche di Presidente, Vicepresidente, Segretario e Tesoriere.

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

Controlli della Polizia di Stato: chiuso un B&B irregolare. Denunciate in stato di libertà cinque persone

Continuano i controlli della Polizia di Stato alle strutture ricettive presenti in città finalizzati alla …