“Orecchiette nelle ‘nchiosce on the road è ormai un successo consolidato”. Con queste parole Cosimo Sanarica, organizzatore del grande evento enogastronomico di Grottaglie (TA), commenta la chiusura dell’evento.
Mercoledì 7 e ieri, giovedì 8 agosto, il famoso quartiere delle Ceramiche si è trasformato in un percorso di gusto tra tradizione e rivisitazioni grazie ai 9 chef made in Puglia.
Novità Radio Orecchiette che dall’alto del quartiere ha intrattenuto i tanti visitatori.
“Un grazie particolare agli chef che con loro maestra e pazienza hanno offerto i loro gustosissimi piatti. – continua Sanarica – Un grazie a tutto il mio staff, a Radio Orecchiette, al Comune di Grottaglie, a Slow Food Grottaglie Vigne e Ceramiche, ai musicisti, ai ceramisti e ai tanti collaboratori. Il successo è anche loro.
E poi come non ringraziare i tantissimi turisti provenienti da ogni parte d’Italia che si sono dati appuntamento a Grottaglie per Orecchiette nelle ‘nchiosce”.
“La macchina organizzativa ogni anno si dimostra vincente – conclude Sanarica – Anche quest’anno, la differenza l’ha fatta la sinergia straordinaria tra tutti noi, un segnale di collaborazione virtuosa che prosegue nel tempo e rafforza il valore di comunità che da anni contraddistingue uno degli eventi più significativi dell’agenda enoculturale di Grottaglie”.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!