lunedì 23 Dicembre, 2024 - 18:05:25

Palagianello, trovata una lettera di addio ed un paio di scarpe – Appello

scarpePalagiano – Su segnalazione di un passante, nella mattinata di ieri 8 gennaio 2014 sono stati  ritrovati, in Palagianello, c.da Santa Colomba, su ponte ex tracciatoferroviario, un paio di scarpe marca Puma di colore grigio ed un biglietto dattiloscritto, ma non firmato e privo di indicazioni dell’identita’ del redigente, con intento suicida. Sono scattate immediatamente le ricerche avviate da parte dei carabinieri di Palagianello, Castellaneta e dei VV.FF.di Castellaneta agli ordini del capitano Ennio Maglie che hanno dato esito negativo e sino ad oggi non è stata presentata alcuna denuncia di scomparsa di persona. Nel biglietto non vi è alcuna traccia che possa far capire l’autore della lettera,insomma un vero giallo.
Nello scritto  si  riesce però a comprendere una disperata situazione economica di un operaio, che racconta il dramma della disoccupazione almeno da sette anni. La lettera  si conclude con un addio a “mamma e papà” un lettera con intenti suicidi quindi.

Il comando Provinciale dei Carabinieri  ha diffuso le foto delle scarpe rinvenute al fine di divulgarle ed  invitando chi dovesse riconoscerle quali appartenenti ad amici e/o familiari eventualmente scomparsi e di cui non e’ stato ancora reso noto l’allontanamento, a presentarsi presso un qualsiasi comando dell’arma.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.