Palagiano – Su segnalazione di un passante, nella mattinata di ieri 8 gennaio 2014 sono stati ritrovati, in Palagianello, c.da Santa Colomba, su ponte ex tracciatoferroviario, un paio di scarpe marca Puma di colore grigio ed un biglietto dattiloscritto, ma non firmato e privo di indicazioni dell’identita’ del redigente, con intento suicida. Sono scattate immediatamente le ricerche avviate da parte dei carabinieri di Palagianello, Castellaneta e dei VV.FF.di Castellaneta agli ordini del capitano Ennio Maglie che hanno dato esito negativo e sino ad oggi non è stata presentata alcuna denuncia di scomparsa di persona. Nel biglietto non vi è alcuna traccia che possa far capire l’autore della lettera,insomma un vero giallo.
Nello scritto si riesce però a comprendere una disperata situazione economica di un operaio, che racconta il dramma della disoccupazione almeno da sette anni. La lettera si conclude con un addio a “mamma e papà” un lettera con intenti suicidi quindi.
Il comando Provinciale dei Carabinieri ha diffuso le foto delle scarpe rinvenute al fine di divulgarle ed invitando chi dovesse riconoscerle quali appartenenti ad amici e/o familiari eventualmente scomparsi e di cui non e’ stato ancora reso noto l’allontanamento, a presentarsi presso un qualsiasi comando dell’arma.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!