domenica 05 Gennaio, 2025 - 6:08:06

Partito Democratico, Danilo Chiego a 24 anni riconfermato a Maruggio: tra i segretari di circolo più giovani

 

Si sono svolti nei giorni di venerdì 13 e sabato 14 ottobre i primi congressi di circolo del PD in vista del congresso provinciale.

A S.Giorgio J. il risultato è stato di 4 delegati per Giampiero Mancarelli e nessuno per Gianfranco Lopane; a Maruggio è stato eletto delegato per Mancarelli; a Talsano sono stati eletti 5 delegati nella lista a sostegno di Mancarelli e nessuno per Lopane; infine al circolo “Volta” di Taranto tutti i 9 delegati sono stati eletti a sostegno di Mancarelli.

Pertanto, in questi 4 circoli Giampiero Mancarelli ha ottenuto tutti i 19 delegati da eleggere. Complessivamente hanno partecipato al voto 521 iscritti con una percentuale rispetto agli aventi diritto del 58,67%.
I segretari dei circoli eletti sono tutti giovani: a S. Giorgio J. è stato eletto Noemi Grazia Pappalardo di di 22 anni, Danilo Chiego di 24 anni, a Talsano Federica Simili di 31 anni e alla “Volta” Valerio Papa di 29 anni.

Domenico Perelli
Coordinatore Commissione Provinciale per il Congresso

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Astragali e dadi Museo archeologico nazionale di Taranto

Al Museo archeologico nazionale di Taranto le feste si concludono in bellezza. Domenica 5 gennaio ingresso gratuito

  Lunedì 6 gennaio visita tematica dedicata a giochi e giocattoli nel mondo antico Domenica …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.