domenica 24 Novembre, 2024 - 2:57:16

Pincher ed il suo padrone aggrediti da due pitbull in libertà

1005015_20150428_pitbull

SAVA – Due grossi cani incredibilmente abbandonati, di cui uno con chiazze marroni e l’altro nero, hanno preso di mira un pincher legato al guinzaglio dal suo padrone.

Visto l’immediato pericolo il piccolo cane è stato sollevato dal suo padrone per evitare l’aggressione dei due cani inferociti.

Ma questo non è bastato. I due cani hanno tentato di aggredire anche il padrone, il quale ha dovuto registrare delle lievi ferite all’addome.

Il tutto si è svolto in pochissimi minuti nei pressi dell’autoemoteca dell’AVIS che in questa occasione stazionava di fronte al Palazzo municipale per la raccolta del sangue.

Anche i donatori, che aspettavano fuori il loro turno per la donazione, prendevano paura vista la ferocia dei due cani che non volevano mollare il loro bersaglio.

Minuti terribili, conclusi con la cacciata dei due randagi. Sul posto i vigili urbani per la constatazione dell’accaduto.

www.vivavoceweb.com

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.