lunedì 23 Dicembre, 2024 - 1:07:27

Pistolettate a Taranto del 22 agosto scorso, individuati gli autori

A seguito di indagini dirette dalla Procura della Repubblica di Taranto, la Squadra Mobile della Questura di Taranto sta dando esecuzione ad un’ordinanza applicativa di misure cautelari personali (2 di custodia cautelare in carcere, 2 di arresti domiciliari) disposte dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Taranto nei confronti di quattro soggetti pregiudicati tarantini (tre uomini ed una donna, rispettivamente di anni 43, 27, 39 i primi e 47 quest’ultima) gravemente indiziati a vario titolo di tentate lesioni gravi, detenzione e porto in luogo pubblico di un’arma da sparo, evasione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I quattro pregiudicati sono coinvolti nell’episodio dello scorso 22 agosto quando, in via Dante, il conducente di una monovolume fu raggiunto da due colpi di pistola esplosi da uno scooter con a bordo due persone, provocando un incidente stradale.

L’operazione è in corso ed i dettagli dell’indagine che scaturì da quella vicenda saranno resi noti nel corso della conferenza stampa che si terrà in Questura alle ore 10,30 di oggi.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

intervento Adriana Schedi in cerimonia XVIII Premio A.GE. Taranto

Ecco i nove talenti del XVIII Premio A.GE. Taranto

Valorizzare giovani e adulti, tarantini e pugliesi, che abbiano mostrato un particolare talento lavorando singolarmente …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.