mercoledì 08 Gennaio, 2025 - 21:16:57

“Prima Festa d’Estate” sabato 7 luglio a La’nchianata di Torricella (Ta)

“Prima Festa d’Estate” sabato 7 luglio a La’nchianata di Torricella (Ta), con due dei più noti dj della provincia, Dj Peg e Lello Santoro, che si alterneranno alla consolle in un crescendo di entusiasmo e divertimento, proponendo sia i pezzi più “cool” degli ultimi decenni che le ultime novità della musica italiana e internazionale. Lello Santoro si appassiona alla musica fin da piccolo e approda alla consolle nel 1992 muovendo i primi passi a Taranto, la sua città. Estimatore delle sonorità elettroniche moderne, propone un set esplosivo spaziando dall’hip hop, reggae, ska, musica italiana, rock’n roll fino alle hit del momento, il tutto condito (come sempre) da innumerevoli contaminazioni personali frutto della sua produzione in studio. Protagonista di numerosi parties in Italia e all’estero dal 2002 al 2010. Realizza edit e mash-up. Al momento sta ultimando il suo nuovo progetto prodotto dall’etichetta Putsch Records con cui collabora dal 2014. Dj Peg, uno dei più amati dal pubblico del locale, presenta un un set da ballare adatto a grandi club per scatenarsi su tracce musicali che vanno dagli anni ’50 ad oggi. “Passando in rassegna le hit delle diverse decadi” ci spiega dj Peg, “è difficile restare fermi su brani molto movimentati ed orecchiabili, senza mai dimenticare l’inserimento di alcune chicche per veri intenditori cresciuti a pane e musica”. Un set a “prova di limitazioni” in cui sguazzano selezioni Rock, Pop, Beat, Soul, R&B, New Wave, Grunge, Elettronica e brani di band emergenti. Apertura al pubblico ore 21.00, ingresso libero, ulteriori informazioni al 368.7305100 o su www.lanchianata.it

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Astragali e dadi Museo archeologico nazionale di Taranto

Al Museo archeologico nazionale di Taranto le feste si concludono in bellezza. Domenica 5 gennaio ingresso gratuito

  Lunedì 6 gennaio visita tematica dedicata a giochi e giocattoli nel mondo antico Domenica …