lunedì 25 Novembre, 2024 - 4:34:39

Progetto P.A.T.H.: terzo premio agli studenti del Liceo “De Sanctis Galilei” di Manduria

Dalila Alba Cava, Annapaola Cimino, Dario Gaetano D’Andria, Sara Deganello e Giovanni Karol Pio Moscogiuri, studenti della classe seconda A dell’indirizzo scientifico del Liceo “De Sanctis Galilei” di Manduria, guidati dalla prof.ssa Valeria Rosaria Maci, sono i vincitori del terzo premio del Concorso Studentesco dell’Ente Riserve Naturali Regionali Orientate del Litorale Tarantino Orientale nell’ambito del progetto P.A.T.H. finanziato dal programma Interreg V-A Grecia-Italia 2014/2020. A loro il merito di aver creato un originale racconto sulla biodiversità presente nelle Riserve, attraverso la realizzazione di singolari tavole grafico pittorico, volte alla promozione e alla valorizzazione degli itinerari dal progetto P.A.T.H.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …