venerdì 27 Dicembre, 2024 - 13:55:37

Proprietario impaziente scavalca la fila e aggredisce il medico veterinario


Nel pomeriggio di ieri, la Squadra Volante ha denunciato in stato di libertà un tarantino di 45 anni per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, con precedenti penali per associazione a delinquere, furto, rissa, danneggiamento, estorsione e favoreggiamento.

Presso una clinica veterinaria privata della zona Bestat, il medico veterinario è stato aggredito da un uomo che, dopo aver scavalcato la fila degli altri clienti in attesa, pretendeva che fosse sottoposto a cure urgenti il suo cane di piccola taglia. Davanti alle pretese di rispetto della fila e delle cure che il medico stava già prestando ad un altro animale, il denunciato ha prima minacciato verbalmente, poi ha aggredito e percosso fisicamente il medico con diversi pugni sulla schiena.

All’arrivo della Squadra Volante, l’uomo ha ammesso di aver perso la pazienza, vedendo il proprio animale colto da crisi epilettiche. Tuttavia, dopo un momento di apparente calma, l’uomo si è nuovamente scagliato contro il medico e contro il proprietario della struttura clinica, nel frattempo giunto sul posto. Solo l’intervento fulmineo del nostro equipaggio ha consentito di evitare il peggio.

L’uomo ha continuato ad inveire e tirare calci e pugni anche nei confronti degli operatori che alla fine sono riusciti ad immobilizzarlo. Riportata la calma, l’uomo è stato portato in Questura e denunciato per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …