martedì 05 Novembre, 2024 - 19:22:59

Prostituzione su internet a Maruggio

MARUGGIO – I carabinieri della stazione di Maruggio agli ordini del maresciallo La Spina, hanno scoperto un’abitazione all’interno della quale si prostituiva una donna dominicana. I militari avevano ricevuto alcune indicazioni circa un annuncio pubblicato su un sito internet, con relative foto e numero di telefono, riguardante alcune prestazioni sessuali fornite da una donna abitante a Maruggio.

Indagando i carabinieri hanno individuavano il sito web accertando la veridicità dell’inserzione. Difatti, in una zona residenziale del comune ionico, notavano un via vai di persone da un appartamento, scoprendo che all’interno era stata allestita una casa di appuntamenti. La donna che si prostituiva è una signora dominicana, residente in Italia da diversi anni. L’abitazione dove si prostituiva, di proprietà di un maruggese, è stata posta sotto sequestro per il seguito delle indagini.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

casella anonima bullismo

L’Istituto Einaudi di Manduria attiva una casella anonima per combattere bullismo e cyberbullismo

Nell’ambito delle iniziative per la prevenzione al bullismo e cyberbullismo, l’Istituto “Luigi Einaudi” si dota …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.