venerdì 22 Novembre, 2024 - 22:19:47

Protezione Civile – Allerta idro-metereologica per i giorni 9 e 10 ottobre 2015

allerta meteo 9-10-2015Il servizio di Protezione civile della Prefettura di Taranto ha inviato a tutti i comuni l’allerta meteo per la giornata di domani. Nelle prossime ore il tempo peggiorerà sensibilmente per l’arrivo di un’intensa perturbazione che già in queste ore sta portando la pioggia con temporali a tratti anche intensi. Già da questa stessa sera la perturbazione darà vita a un violento vortice di bassa pressione, un vero e proprio ciclone mediterraneo, che domani porterà la pioggia su gran parte del Centrosud e Isole, con rovesci e temporali anche di forte intensità soprattutto in Abruzzo, Campania, Basilicata, Puglia e Sardegna, mentre tutti i nostri mari – affermano i meteorologi del Centro Epson Meteo – saranno spazzati da venti burrascosi. Grazie al graduale allontanamento dell’intenso vortice depressionario tempo in miglioramento invece nella giornata di domenica, con piogge residue e comunque in esaurimento nella prima metà del giorno solo su Medio Adriatico e regioni meridionali.

12088554_10206503043527154_4156868008699067798_n

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.