domenica 24 Novembre, 2024 - 2:20:28

Pullman delle Ferrovie Sud Est prende fuoco nel centro di Torre Santa Susanna

12170604_10207754287884137_720462169_nTORRE SANTA SUSANNA  – Autobus delle Ferrovie Sud Est a fuoco intorno alle ore  19 di ieri in piazza Matteotti a Torre Santa Susanna: mentre era in corsa, è cominciato a uscire del fumo dal vano motore del pullman, di ritorno dalla tratta Brindisi-Erchie. A bordo diversi pendolari, ma non risultano feriti. Sono stati gli stessi occupanti del mezzo pubblico a consigliare al conducente di fermarsi e di dare un’occhiata al retro. I sospetti erano fondati: si trattava proprio di incendio, dovuto con ogni probabilità ad un corto circuito. L’autobus è stato immediatamente evacuato dai pochi passeggeri che si trovavano a bordo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco in forza al distaccamento di Francavilla Fontana, che hanno spento l’incendio e mettendo definitivamente in sicurezza il veicolo e l’area circostante. Tanta paura tra chi si trovava a bordo del pullman e anche tra la gente del posto accorsa tutt’intorno a rendersi conto  dell’accaduto. Alcune settimane fa, ad Avetrana, si era incendiato un altro pullman delle ferrovie sud est, fortunatamente anche in quel caso senza conseguenze per le persone.

pullman in fiamme stp-2

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.